Associazione Internazionale degli Istituti di Yoga Jyotim, organizza a partire da Settembre 2019, nelle sedi di Bologna presso Centro Yoga Ganesh e di Forlimpopoli presso Centro Atman, un corso triennale per istruttori di Yoga primo Livello (RYT). Il corso di 3 anni si svolgerà agni terza domenica del mese e sarà composto di 250 ore complessive. Il corso è riconosciuto dal CONI tramite certificazione CSEN.

Corso formazione istruttori ogni terza domenica di ogni mese da Settembre 2019 a Giugno 2022.

DURATA: 3 anni, 250 ore. Riconosciuto CSEN/CONI con certificazione CSEN

LUOGO: Frlimpopoli presso il centro yoga Atman terza domenica di ogni mese da settembre a 2019 a Giugno 2022.

REQUISITI: almeno 4 anni di esperienza yoga individuale. Se già allievo scuole Jyotim sarà L’istruttore di riferimento della scuola a presentarlo.

DOCENTI:

  • Nadia Cuzzani (Senior Teacher Jyotim – Maestro CSEN): dal 1997 gestisce l’associazione Yoga Ganesh, a Bologna, dove insegna per principianti e avanzati. Tiene inoltre seminari intensivi per la formazione istruttori.
  • Fulvio Nanni (Senior Teacher Jyotim – Maestro CSEN): da oltre 15 anni gestisce il centro Yoga ATMAN a Forlimpopoli (FC), in cui oltre ai corsi per principianti si organizzano corsi per allievi avanzati e corsi intensivi che preparano alla formazione istruttori.

COLLABORATORI:

  • Carlo Musiani: responsabile della parte anatomica/fisiologica. Diploma di Terapista della Riabilitazione con Indirizzo Ortopedico e Medicina Fisica e Riabilitazione (Università degli studi di Bologna – 1998).

File:

CORSO ISTRUTTORI 2015-2018